Fiorentina-Roma, Diretta Streaming Gratis

fiorentina-paok-probabili-formazioni-europa-league-pronostico

CalcioNow.it vi offre tutte le info per seguire Fiorentina-Roma in diretta streaming gratis.  La partita del Franchi, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2015-16, verrà trasmessa in diretta streaming su Sky Go e Premium Play, tuttavia per usufruire di questo servizio è necessario possedere un abbonamento al pacchetto “Sport&Calcio” a una delle due pay-tv.

Dove è possibile quindi vedere Fiorentina-Roma in diretta streaming gratis? I non abbonati a Premium o Sky possono star tranquilli perché il sito Rojadirecta permetterà loro di vedere la sfida del Franchi live sul proprio pc, smartphone o tablet seppure non siano in possesso di alcun abbonamento.

Reduce dalla sconfitta contro il Lech Poznan, la Fiorentina si rituffa nel campionato di Serie A. I viola, impegnati nella sfida contro la Roma, devono tornare a fare punti. Sousa, dopo il massiccio turnover in Europa League, dovrebbe schierare nuovamente il migliore 11 titolare con Borja Valero e Ilicic a ridosso di Kalinic. La formazione della Roma è strettamente legata alle condizioni di Daniele De Rossi, alle prese con un problema agli adduttori che lo ha costretto a svolgere un lavoro differenziato negli ultimi due giorni. Se il centrocampista dovesse dare forfait, Garcia schiererà un 4-3-3 con Florenzi in difesa, altrimenti sarà 4-4-2 con l’inserimento di uno tra Maicon/Torosidis in difesa e l’avanzamento a centrocampo proprio di Florenzi. Davanti dovrebbe tornare dal primo minuto Edin Dzeko.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczkowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.
A disp.: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Suarez, Mati Fernandez, Verdù, Bernardeschi, Rebic, Rossi. Babacar. All.: Sousa.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bakic, Gilberto.

Roma (4-4-2): Szczesny; Torosidis, Manolas, Castan, Digne; Florenzi, Nainggolan, Pjanic, Iago Falque; Gervinho, Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Rudiger, Emerson, Gyomber, De Rossi, Maicon, Vanqueur, Ucan, Iturbe, Salah, Ponce. All.: Garcia
Squalificati:
Indisponibili: Strootman, Keita S., Totti.

DIRETTA STREAMING: Sky Go, Premium Play e Rojadirecta.

Leggi anche: