Fiorentina-Roma, Diretta Streaming in Italiano su Sky Go e Premium Play

CalcioNow.it vi regala tutte le info per seguire la diretta streaming in italiano su Sky Go e Premium Play di Fiorentina-Roma. Per chi non potrà seguire il match dal divano di casa, ci sarà l’opportunità di vedere la partita, in diretta streaming, sulle applicazioni Sky Go e Premium Play, riservate ai soli abbonati delle due pay tv. Chi invece non possiede nessun abbonamento, avrà sempre la possibilità del sito gratuito Rojadirecta.

Dopo la sconfitta di giovedì contro Lech Poznan, per la Fiorentina c’è l’obbligo di non perdere di nuovo. Nel giorno del ritorno di Salah a FirenzeSousa torna a riaffidarsi ai titolari che hanno portato i viola in cima alla classifica. Recuperato Alonso che dovrebbe partire titolare sulla sinistra con Kuba Blaszczkowski dalla parte opposta. Al centro ci sarà la solita coppia, Badelj-Vecino.  Roma che, dopo la beffa di Leverkusen, deve fare i conti con le condizioni fisiche di De Rossi, che ha riportato un problema agli adduttori. Dal suo recupero dipenderà anche la posizione in campo di Florenzi. In difesa in coppia con Manolas, tornerà Castan.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczkowski, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.
A disp.: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Suarez, Mati Fernandez, Verdù, Bernardeschi, Rebic, Rossi. Babacar. All.: Sousa.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bakic, Gilberto.

Roma (4-4-2): Szczesny; Torosidis, Manolas, Castan, Digne; Florenzi, Nainggolan, Pjanic, Iago Falque; Gervinho, Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Rudiger, Emerson, Gyomber, De Rossi, Maicon, Vanqueur, Ucan, Iturbe, Salah, Ponce. All.: Garcia
Squalificati:
Indisponibili: Strootman, Keita S., Totti.

DIRETTA STREAMING: Sky Go, Premium Play e Rojadirecta.

Leggi anche: