Fiorentina-Roma Diretta Streaming su Sky Go e Premium Play

Fiorentina-Roma diretta streaming: è possibile vederla gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play. Per questo è importante chiarire come vedere la partita su Sky Go e Premium Play. Sky Go è il servizio streaming dedicato a tutti gli abbonati Sky in automatico. I possessori di un pacchetto calcio o sport potranno gustarsi la gara che mette di fronte viola e giallorossi direttamente da pc, smartphone e tablet anche con connessione 3G. Su Sky la telecronaca del match è affidata a.

Premium Play è il servizio per lo streaming in mobilità di Mediaset Premium. È disponibile per tutti gli abbonati ma la gara sará ovviamente visibile esclusivamente a chi è in possesso di un abbonamento al pacchetto calcio & sport. La telecronaca vede Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro in postazione al Franchi. Arbitra Daniele Orsato di Schio, calcio d’inizio alle 18 di domenica 25 ottobre.

Partita Fiorentina-Roma: probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G.Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, Alonso; B.Valero, Ilicic; Kalinic. In panchina: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, M.Fernandez, Verdu, Bernardeschi, Rossi, Babacar. Allenatore: Sousa.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Dzeko, Salah. In panchina: De Sanctis, Lobont, Rudiger, Gyomber, Maicon, Torosidis, Ucan, Vainqueur, Iturbe, Iago Falque. Allenatore: Garcia.

FIORENTINA-ROMA: DIRETTA TV E STREAMING