Fiorentina-Roma: Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Fiorentina-Roma in streaming gratis live su Rojadirecta. Domenica 25 ottobre, alle ore 18:00 la Roma va al Franchi per insidiare il primato della Fiorentina. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, ma per chi non è abbonato è possibile vedere la diretta della gara tra Fiorentina-Roma, anche in streaming gratis su Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky go.

La partita si giocherà in un Franchi tutto esaurito con 2500 tifosi romanisti, che assisteranno alla gara. La partita riserva non pochi aspetti interessanti, sia dal punto di vista tecnico, si affrontano infatti due delle compagini migliori di questo campionato, che dal punto di vista dell’ambiente. Torna infatti al Franchi Salah che certo non si è lasciato bene con i colori viola. L’egiziano è molto atteso, perché anche se è stato per breve tempo in viola, era entrato nel cuore dei tifosi per alcune sue prestazioni, soprattutto quella in Coppa Italia contro la Juve e quella in Europa League contro la Roma. L’egiziano è talmente atteso che i tifosi viola hanno pensato bene di dedicargli un gruppo: “Fischiare Salah per tutta la partita Fiorentina-Roma”, il gruppo ha subito riscosso successo tra i fiorentini con cinquemila partecipanti e quattromila invitati, che aspettano la partita con i giallorossi per vendicarsi sportivamente dell’egiziano, il quale però potrebbe anche non scendere in campo, se com’è possibile, Garcia deciderà di schierare Dzeko al suo posto.

La Fiorentina nell’ultima partita di campionato al San Paolo ha offerto una prestazione di alto livello, ma non è riuscita ad ottenere punti ed ora ha necessità di vincere la gara con la Roma per non rischiare di perdere un primato che a Firenze mancava da sedici anni. Il tecnico viola dopo avere utilizzato il turnover in coppa torna alla formazione tipo in campionato con il solo dubbio di Alonso, che in ogni caso dovrebbe essere recuperato per la partita. La Roma, in campionato sta facendo davvero bene, è seconda ad un punto dalla Fiorentina e a detta di tutti gli addetti è insieme al Napoli la candidata più autorevole per lo scudetto. In coppa invece le sue prestazioni sono altalenanti e dopo un ottimo esordio contro il Barcellona, ha collezionato una sconfitta ed un pareggio, quest’ultimo ottenuto in modo molto rocambolesco. Adesso però a Firenze è attesa da una partita molto importante per rafforzare le proprie ambizioni e imporsi finalmente in campionato.

FIORENTINA-ROMA: LA DIRETTA TESTUALE