Fiorentina-Roma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Appuntamento alle ore 18.00 del 25 ottobre per il big match della nona giornata di campionato tra Fiorentina-Roma. La partita presenta una posta molto importante, il primato della classifica di Serie A ed entrambe le due squadre se la giocheranno a viso aperto. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky Sport e Calcio in diretta tv sul canale Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 HD e in streaming su Sky Go e per gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Calcio HD e Premium Calcio e in streaming su Premium Play.

La Fiorentina rappresenta certamente la sorpresa di questo campionato, sia per il bel calcio espresso che per la posizione che ricopre in classifica, la viola è infatti prima. La squadra di Paulo Sousa viene da due risultati negativi, la sconfitta al San Paolo contro il Napoli e quella in coppa contro il Lech Poznan. In entrambi i casi non è mancata la prestazione, ma il risultato non è arrivato. Quasi tutte conferme di formazione per Sousa che in coppa ha fatto turnover, ma che contro la Roma schiera la formazione tipo con l’unico dubbio Alonso, che pare in ogni caso recuperato, in attacco confermato Kalinic che ormai è diventato indispensabile per Sousa visto il suo rendimento, domenica a Napoli infatti il gol del pareggio che aveva momentaneamente illuso la viola è stato suo.

La Roma si presenta a questa sfida dopo aver vinto in casa con l’Empoli una partita sofferta, sbloccata solo grazie ad un punizione del solito Pjanic, dopodiché i giallorossi hanno dilagato dimostrando tutte le loro qualità. A due facce però questa Roma, che mentre in campionato va, in Champions le sue prestazioni lasciano maggiori perplessità e alterna prestazioni eccezionali a prestazioni da incubo nell’ambito della stessa gara. Garcia contro la Fiorentina dovrebbe schierare il tridente, con il rientro dal primo minuto in campionato di Dzeko, affiancato da Salah e Gervinho, Castan dovrebbe essere riconfermato dopo la buona prestazione con l’Empoli.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma:

Fiorentina(3-4-2-1) Tatarusanu, Roncaglia, Rodríguez Astori, Blaszczykowski,Vecino, Badelj, Alonso, Ilicic, Kalinic, Borja Valero,Tata. Allenatore: Sousa

In panchina: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, M.Fernandez, Verdu, Bernardeschi, Rossi, Babacar.

Roma (4-3-3) Szczesny, Florenzi, Manolas,5 Leandro Castán, Digne,5 Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho,9 Dzeko,14 Falque. Allenatore: Garcia.

In panchina: De Sanctis, Lobont, Rudiger, Gyomber, Maicon, Torosidis, Ucan, Vainqueur, Iturbe, Iago Falque.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI