Fiorentina-Sampdoria, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 3 aprile alle ore 15:00, al Franchi di  Firenze, si gioca Fiorentina-Sampdoria, incontro inserito nella 31^ giornata del Campionato di Serie A. Il match verrà trasmesso in Diretta TV  sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium e sarà possibile assistervi anche utilizzando il servizio Streaming, riservato agli abbonati, fornito attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play che permettono di vedere l’evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone. Per chi non è abbonato, la possibilità di vedere la partita in Streaming Gratis è fornita da vari siti specializzati nella trasmissione di eventi sportivi in P2P tra cui i famosi Rojadirecta e LiveTV.

Fiorentina-Sampdoria è una sorta di testa-coda della classifica. I viola, che stanno inseguendo la Champions, incontrano i blucerchiati che stanno invece inseguendo la salvezza.

Il tema principale del match è sicuramente il ritorno dell’areoplanino Montella al Franchi, dopo essere stato il coach dei toscani per tre anni.

Difficile fare una previsione sul match dopo la pausa delle Nazionali. Certo è che tra i viola si è distinto Bernardeschi nel match contro la Spagna, e pensiamo che il giovane jolly d’attacco di Sousa possa essere uno degli uomini decisivi dell’incontro. La Samp arranca un po’ nelle retrovie, anche se il trio Carpi, Palermo e Frosinone sono a quattro punti le prime due e cinque i laziali. Ma una sconfitta con simultanea vittoria di una o più delle tre compagini che inseguono, aprirebbe scenari che certamente la società ligure nemmeno si immaginava ad inizio stagione, quando gli obiettivi erano ben più ambiziosi.

Ma il calcio è fatto di sorprese e non è escluso che Montella riesca ad uscire da quest’incontro con almeno un punto, mettendo lui in una situazione difficile la Fiorentina che potrebbe perdere contatto con quel tanto desiderato terzo posto.

Qui Fiorentina

Sousa deve fare i conti con lo stop di Kalinic per squalifica, probabilmente sostituito da Zarate per il ruolo di prima punta, con l’opzione Babacar sempre dietro l’angolo. A Ilicic dovrebbe essere data una nuova opportunità, nonostante la disastrosa prova col Frosinone. Incerta la presenza di Borja Valero, ma sicuramente gli verrà chiesto di stringere i denti nonostante il problema al piede, perché i viola non posso certo rinunciare al loro faro di centrocampo.Già più incerto Vecino di ritorno dalla trasferta con la Nazionale uruguaiana. In difesa sono invece indisponibili Benalouane e Mati Fernandez.

Qui Sampdoria

La sconfitta interna contro il Chievo ha complicato molto la classifica e Montella ha problemi di formazione. Indisponibili Pereira, Palombo e Carbonero, potrebbe rivedersi Alvarez dal 1′ con Cassano in panca. Possibile presenza a centrocampo di Krsticic.

Probabili Formazioni

Fiorentina (4-2-3-1):Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez G, Astori, Marcos Alonso, Vecino, Badelj, Bernardeschi, Ilicic, Borja Valero, Zarate

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano, Silvestre, Ranocchia, Moisander, De Silvestri, Krsticic, Fernando, Dodo’, Soriano, Alvarez, Quagliarella

Domenica 2 aprile, allo stadio Artemio Franchi di  Firenze, si gioca l’incontro Fiorentina-Sampdoria, valido per la 31^ giornata del Campionato di Serie A. L’incontro verrà trasmesso in Diretta Tv  sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium e per gli abbonati anche in Streaming  su Sky GO e Premium Play. Per i non abbonati il match verrà trasmesso in Streaming Gratis sui principali siti che trasmettono eventi sportivi nazionali ed internazionali in P2P come Rojadirecta o LiveTV.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A