Fiorentina-Sampdoria, Streaming Live Gratis

fiorentina-torino quote e pronostico

Domenica 3 aprile alle ore 15:00 verrà disputato il match Fiorentina-Sampdoria, allo Stadio Franchi di Firenze, incontro valido per la 31^ giornata del Campionato Italiano di Calcio Serie A. Il match verrà trasmesso in Streaming Live Gratis da i principali siti specializzati nella trasmissione P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali come LiveTV  e  Rojadirecta.

Ricordiamo che questo tipo di servizio è erogato in violazione della normativa sul Copyright e che pertanto potrà essere soggetto ad interruzione o sospensione senza alcun preavviso. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente èer dovere di cronaca e senza alcun intento né di promozione né di incoraggiamento all’utilizzo.

La Fiorentina è stata riagganciata dall’Inter con cui divide la “caccia” alla Roma e quindi le chance di accesso alla Champions al posto dei capitolini. Certo nei piani societari l’obiettivo stagionale era l’accesso in Europa, ma più facilmente si pensava all’Europe League, piuttosto che la Champions. Ma si sa che l’appetito vien mangiando e il promettente avvio di stagione della squadra ha sicuramente fatto innalzare le aspettative sia della società che del pubblico. Ultimamente però il gioco spumeggiante della Fiorentina è venuto un po’ a mancare e due dei suoi uomini più significativi, Kalinic e Ilicic, sembrano aver perso lo smalto di inizio campionato.

Ora al Franchi arriva una Sampdoria reduce da una brutta sconfitta casalinga contro il Chievo e che non si può più permettere di perdere colpi per non venire pesantemente invischiata in una lotta retrocessione che vede il Frosinone e il Carpi avere la fermissima intenzione di non mollare nemmeno un centimetro di campo alle avversarie e di non darsi per nulla sconfitte, mentre il Palermo sembra già rassegnato. E questa non è una notizia buona né per i viola, né per i blucerchiati, perché sotto il pungolo degli emiliani che stanno correndo fortissimo, gli uomini di Montella sanno che non è più concesso loro di sbagliare e a Firenze andranno a rendere la domenica degli uomini di Sousa una giornata complicata. Sarà sicuramente un match combattutissimo e chi uscirà sconfitto avrà perso un pezzetto del proprio obiettivo finale. Un pari non servirebbe a nessuna delle due.

Lo vedremo domenica 3 aprile, alle ore 15:00, quando si giocherà Fiorentina-Sampdoria allo Stadio Franchi di Firenze. L’incontro verrà trasmesso in Streaming Live Gratis su tutti i principali siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali.

FIORENTINA-SAMP: PROBABILI FORMAZIONI