Fiorentina-Schalke 04 Live: Streaming Gratis e Diretta Tv

Alle ore 17.00 si disputerà Fiorentina-Schalke 04, amichevole che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming anche gratis.

Questo pomeriggio la Fiorentina concluderà, con l’amichevole contro lo Schalke 04, il proprio soggiorno in Austria. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 17.00 e tifosi e appassionati potranno seguire l’evolversi della sfida live in diretta tv e streaming gratis su SportItalia e ViolaChannel.

Fiorentina-Schalke 04 è una partita da vincere: i viola vengono infatti da tre sconfitte consecutive, ottenute contro Cesena, Celta Vigo e Bayer Leverkusen, e nell’ultima amichevole austriaca tenteranno di non sfigurare e di ottenere un buon risultato. A differenza della squadra di Sousa, gli Hammers hanno vinto quasi tutte le amichevoli disputate sino a ora, fa eccezione quella disputata contro il Lucerna.

La sfida tra Fiorentina e Schalke 04 si disputerà alle ore 17.00 e, come anticipato, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su SportItalia, canale 60 del digitale terrestre oppure 225 di Sky, ma sarà possibile vedere il match anche in live streaming gratis su ViolaChannel.tv canale ufficiale della squadra gigliata.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA