Fiorentina-Sporting Lisbona: Probabili Formazioni e Ultime News

Stasera alle 21.45 si terrà la seconda e ultima amichevole del 2° Trofeo Cinque Violini, che vedrà la Fiorentina di Mister Montella scontrarsi contro lo Sporting Lisbona. Sarà un’ottima occasione per i viola di riscattarsi, vista la performance poco brillante di giovedì scorso nella prima amichevole del torneo contro il Villareal, dalla quale è uscita sconfitta per 2 reti a 0.

Montella potrebbe schierare un 3-5-2, affidandosi a Gomez e Ljiajc. Secondo il quotidiano Tuttosport, invece, potrebbe schierare Rossi a partire dal primo minuto, visto che Mario Gomez è già stato impiegato nella prima amichevole e che ha necessità di riposo, in vista della partita che dovrà disputare con la sua nazionale.

Giuseppe Rossi

Probabile, inoltre, l’impiego di Vargas; per lui potrebbe essere l’ultima occasione in maglia viola. Ecco le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo questa sera:

Sporting Lisbona: Rui Patricio, Jefferson, Rogo, Mauricio, Cedric, Wilson Eduardo, Renaudo, Gerson Magrao, William, Carrillo, Cissè. In panchina:  Boeck, Dier, Adrien, Ventura, Xandao, Carrillo, Mendes, Silva, Suarez.

Fiorentina: Neto, Tomovic, Compper, Savic, Cuadrado, Ambrosini, Pizarro, Aquilani, Pasqual, Gomez, Ljiajc. In panchina: Munua, Lupatelli, Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Alonso, Aquilani, Vargas, Joaquin, Rossi, Bakic, Iakovenko, Vecino.

DIRETTA STREAMING FIORENTINA-SPORTING LISBONA

Leggi anche –> Amichevole Italia-Argentina: ecco i convocati delle due nazionali 

Leggi anche –> Tim Cup 2013-2014: Spezia e Cesena al terzo turno, le gare di oggi