Fiorentina-Torino, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

fiorentina-torino quote e pronostico
VOTA QUESTA NOTIZIA

Anticipo domenicale il 24 gennaio alle 12:30 per Fiorentina e Torino, 21^ giornata , 3^ di ritorno del campionato di Serie A. L’incontro sarà trasmesso in Diretta TV  su Premium Sport e Sky Supercalcio e, solo per abbonati, su Sky Go e Premium Play, per vedere l’incontro su PC, Tablet o Smartphone.

Questo è un incontro particolare. La viola torna a giocare in casa dopo aver inanellato due sconfitte, una in casa con la Lazio e una a San Siro  col Milan, e dopo essersi vista superata dalla slancio della Juventus  ed aver perso un po’ di contatto con la testa della classifica.

Gli uomini di Sousa non si possono più permettere pause se non vogliono cominciare a sentire il fiato caldo degli inseguitori che vedono la Roma a -3 e Milan e Sassuolo a -6. La vittoria è possibile contro un Torino che sta vivendo un periodo di crisi dopo essere partito molto bene ad inizio stagione. Anche se Ventura, dopo il recupero con il Sassuolo, ha detto che il Torino è tornato, questo incontro dovrà dire se effettivamente il tecnico granata ha di nuovo a disposizione una formazione che è stata capace di superare lo shock delle due sconfitte brucianti nei derby con la Juventus.

Di sicuro l’arrivo di Ciro Immobile ha dato dei segnali positivi, in una squadra che aveva proprio in attacco, mostrato qualche limite caratteriale con Quagliarella e Maxi Lopez decisamente sottotono, anche se il giovane Belotti sta disputando un ottimo campionato.

Per quanto riguarda la Fiorentina, sembra che Kalinic, che fino ad un mese fa aveva fatto letteralmente sfracelli, ora stia attraversando una fase discendente. Ma Sousa, dopo aver risolto la “grana” Pepito Rossi, con il trasferimento di quest’ultimo al Levante in Spagna, punta ancora molto sull’attaccante croato e anche su Ilicic, validissimo centrocampista sloveno che ha il fiuto del gol. I viola potranno anche contare sui nuovi arrivi Tino Costa e Zarate, anche se prevediamo che non vengano schierati fin dall’inizio.

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Torino:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Astori, Blaszczykowski, Suarez, Borja Valero, Pasqual, Bernardeschi, Ilicic, Kalinic

Torino (3-5-2): Ichazo, Maksimovic, Glik, Moretti, Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro, Belotti, Immobile

Fiorentina-Torino: diretta tv e streaming

La partita, in programma domenica 24 gennaio alle ore 12:30, sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Supercalcio e Mediaset Premium Sport e per coloro che non potranno vederla in televisione, sarà possibile, se abbonati, vederla su PC, Tablet o Smartphone su Sky GO o Mediaset Play.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI