Fiorentina-Torino Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

Fiorentina-Torino, valida per 21^ giornata, terza di ritorno, del Campionato di Serie A, si gioca domenica 24 gennaio alle ore 12:30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. L’incontro sarà trasmesso Gratis in Live Streaming su Rojadirecta e tutti gli altri principali siti che trasmettono in P2P eventi sportivi calcistici e di ogni altro sport.

Questo servizio è in violazione delle norme regolamentatrici del Copyright, per tanto la trasmissione può essere sospesa o interrotta senza preavviso alcuno. Se se ne fa menzione in questa sede è esclusivamente per dovere di cronaca e non per incoraggiarne o incentivarne l’utilizzo.

La Fiorentina cerca, contro il Torino, il ritorno alla vittoria dopo due sconfitte consecutive che l’hanno portata a -2 dall’Inter, -4 dalla Juventus e ben -6 dal Napoli. Il Torino invece cerca di riprendere la marcia positiva di inizio stagione, interrotta bruscamente con le due brucianti sconfitte nel derby in Campionato ed in Coppa Italia. Partita complicata, perché la viola sembra aver perso lo smalto d’inizio stagione. L’attacco da qualche giornata non è più quella macchina da guerra che si era manifestato e la difesa comincia a presentare qualche flessione.

Il Toro cerca di sfruttare l’entusiasmo riportato in squadra dal ritorno del figliol prodigo Ciro Immobile, i cui frutti si sono già cominciati a vedere sia contro il Frosinone che nel recupero con il Sassuolo. Gli uomini di Sousa cercano un pass per l’Europa, meglio se la Champions League, mentre gli uomini di Ventura  vogliono riaffacciarsi sul lato sinistro della classifica e cominciare a puntare verso l’alto, magari verso un posto Europa League.

Domenica 24 gennaio, alle 12:30, al Franchi di Firenze si gioca Fiorentina-Torino, incontro trasmesso in Live Streaming Gratis su Rojadirecta e altri siti che trasmetto in modalità P2P.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A