Fiorentina-Udinese, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Fiorentina-Udinese si affronteranno domenica 6 dicembre al Franchi per la 15a giornata della Serie A 2015-2016. Sousa e Colantuono, che ancora non hanno ufficializzato le loro formazioni, si affronteranno ognuno per continuare la propria corsa in una gara che sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis dai canali Sky Calcio e Mediaset Premium.

I padroni di casa della Fiorentina, protagonisti di un avvio di campionato da urlo, sono in una fase di leggera flessione e – con il pareggio per 1-1 a Sassuolo – vengono da due pareggi consecutivi, che hanno comunque allungato la striscia positiva di risultati a cinque partite senza sconfitte. Momento di forma sicuramente migliore per l’Udinese che viene da tre vittorie di fila, grazie all’ultima affermazione in campionato sul campo del Chievo Verona e alla bella vittoria per 3-1 in casa contro l’Atalanta in coppa Italia.

FIORENTINA-UDINESE, FORMAZIONI

Per Fiorentina-Udinese, Sousa e Colantuono non hanno particolari problemi di formazione. Dopo il turnover dell’ultimo turno, giustificato dall’impegno l’Europa League, l’allenatore portoghese probabilmente manderà in campo il suo 11 migliore. Per questo, in avanti dovrebbe tornare a prendersi una maglia da titolare il mostruoso Nikola Kalinic di questo inizio di stagione, supportato da Ilicic e Borja Valero, in forma super. Stesso discorso per l’Udinese, che potrebbe iniziare con la stessa formazione vista al Bentegodi contro il Chievo. Non è escluso, però, che Colantuono dia un’opportunità da titolare a Di Natale. Dopo le voci di un ritiro anticipato a dicembre, il 10 dell’Udinese ha risposto con una doppietta e una grande prestazione contro l’Atalanta in coppa Italia.

FIORENTINA-UDINESE DIRETTA TV

Fiorentina-Udinese, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 6 dicembre, sarà trasmessa in diretta Tv sia dai canali Sky Calcio, sia da Mediaset Premium. La gara sarà visibile sul canale Sky Calcio 1 HD con collegamento a partire dalle 14.45. La partita sarà trasmessa anche da Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio Hd.

FIORENTINA-UDINESE STREAMING GRATIS

Fiorentina-Udinese, che si giocherà in un Franchi che si annuncia pieno, potrà essere vista anche in streaming gratis grazie alle applicazioni di Sky e Mediaset. Sky Go e Mediaset Premium Play, infatti, trasmetteranno la partita in streaming su pc, tablet e smartphone.

FIORENTINA-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina: Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Astori, Bernardeschi, Belj, Vecino, Pasqual, Borja Valero, Ilicic, Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa

Udinese: Karnezis, Piris, Danilo, Felipe, Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson, Thereau, Aguirre (Di Natale). Allenatore: Stefano Colantuono

Leggi anche: