Fiorentina-Udinese, Streaming su Sky Go e Premium Play

VOTA QUESTA NOTIZIA

Fiorentina-Udinese si affronteranno domenica 6 dicembre al Franchi per la 15a giornata della Serie A 2015-2016. La partita, che potrebbe regalare alla Viola un’altra giornata nelle zone altissime della classifica, sarà trasmessa in streaming su Sky Go e su Premium Play.

I padroni di casa della Fiorentina nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 a Sassuolo e, nonostante un lieve momento di flessione, non perdono da cinque partite. Momento ottimo anche per l’Udinese, che ha vinto le ultime due partite di campionato e ha battuto 3-1 l’Atalanta in coppa Italia, guadagnandosi l’accesso agli ottavi di finale della competizione tricolore.

FIORENTINA-UDINESE: DOVE VEDERLA IN STREAMING?

La Fiorentina al momento è terza in classifica con 29 punti ed è a soli due punti dal Napoli capolista. Tra le mura amiche, i ragazzi di Paulo Sousa sono praticamente infallibili, avendo portato a casa 5 vittorie e 1 pari, rovinate da una sola sconfitta. Rendimento altalenante, invece, per l’Udinese lontano dal Friuli, dove gli uomini di Colantuono hanno perso 3 partite, ne hanno pareggiata una e ne hanno vinte 3, tra cui l’ultima sul campo del Chievo Verona che ha regalato ai bianconeri l’11esimo posto in classifica.

Fiorentina-Udinese, che si giocherà in un Franchi che si annuncia pieno, potrà essere vista in streaming gratis grazie alle applicazioni di Sky e Mediaset. Sky Go e Mediaset Premium Play, infatti, trasmetteranno la partita in streaming su pc, tablet e smartphone.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE