Floccari alla Spal: Ufficiale a breve?

Sergio Floccari potrebbe diventare a breve un giocatore della Spal. I contatti tra le parti sono intensi e l’affare sembra potersi ufficializzare.

Sergio Floccari vicinissimo alla Spal. La squadra ferrarese sarebbe vicinissima ad un gran colpo di mercato: l’attaccante ex Lazio e Sassuolo sta infatti mantenendo i contatti con il club cadetto ormai da diversi giorni e sembra ben disposto al trasferimento.

La Spal, lo ricordiamo, è attualmente al terzo posto in classifica, a pari merito con il Benevento, a 36 punti e l’arrivo del bomber calabrese potrebbe rappresentare quella “ciliegina sulla torta” che significherebbe il definitivo salto di qualità.

Oltre alla Spal, anche altri club di Serie B come Cesena e Bari hanno mostrato il loro interessamento, ma in questo momento il club bianco-azzurro sembra in pole. Floccari, lo ricordiamo, è un classe 1981 (35 anni) ed ha all’attivo diverse decine di gol nella massima categoria.

Attualmente gioca nel Bologna, dove ha però segnato solamente 2 gol in 23 presenze. A Ferrara potrebbe vivere una seconda giovinezza e trascinare i suoi ad una promozione storica.