Foggia-Alessandria, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Off)

L’ultima sfida, cronologicamente parlando, del primo turno di play off del campionato di Lega Pro sarà niente meno che Foggia-Alessandria. La partita sarà visibile in Streaming Gratis sul sito Sportube.tv.

La sfida verrà disputata allo Stadio Pino Zaccheria e il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Ad arbitrare il big match sarà il sig. Antonio Di Martino affiancato dagli assistenti Mauro Galetto di Rovigo e Marco Bresmes della Sezione di Bergamo, mentre a vestire i panni di quarto uomo sarà Vincenzo Valiante di Salerno. La squadra che domenica avrà la meglio, affronterà in semifinale la vincitrice del match tra Lecce e Bassano.

Foggia-Alessandria si prospetta come un match denso di contenuti tecnici che metterà di fronte due tra le più forti rose della Lega Pro. Qualificatasi come seconda nel Girone C, il Foggia parte decisamente favorito. I pugliesi potranno contare sul caloroso appoggio del proprio pubblico e soprattutto su una condizione fisica attualmente migliore rispetto quella dell’Alessandria. Mister De Zerbi è riuscito a costruire una squadra solida che gode di una precisa identità di gioco: il secondo posto in campionato e la conquista della Coppa Italia di Lega Pro, infatti, non sono certamente una casualità.

Dopo lo storico exploit in Coppa Italia, i grigi, invece, hanno risentito delle tante energie psicofisiche spese nella coppa nazionale perdendo di vista quello che originariamente era l’obiettivo primario della stagione: la promozione in B. La qualificazione ai play off è arrivata solo in virtù di uno stentato quarto posto che non può soddisfare una piazza ambiziosa e vogliosa di calcare palcoscenici importanti. Il Foggia però dovrà fare attenzione a non sottovalutare la squadra di Gregucci: l’Alessandria, come dimostrato a Palermo, Genova e La Spezia in Coppa Italia, su partita secca può impensierire chiunque. Di fronte due regine di coppa vogliose di sorprendere ancora: chi la spunterà domenica tra Foggia e Alessandria? L’ultima parola, come sempre, spetta al campo.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE