Foggia-Catania 0-0: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

CalcioNow.it vi offre video highlights e sintesi di Foggia-Catania, partita della 12a giornata di Lega Pro 2016-17, girone C, conclusasi a reti inviolate.

Il Catania trova ancora qualche difficoltà in trasferta e non riesce a sfatare quel tabù che inizia a farsi più pesante: in questa stagione la squadra rossazzurra non è ancora riuscita a vincere lontano dal Massimino. La partita del Pino Zaccheria, Foggia-Catania, si è conclusa sullo 0-0: un pareggio comunque importante perché avvenuto contro una squadra ostica, attualmente al terzo posto in classifica dietro a Juve Stabia e Lecce.

Una partita, quella tra Foggia e Catania, che sarebbe potuta finire diversamente in quanto nel primo tempo, al 28′, i rossazzurri sfiorano i gol del vantaggio: Fornito in rovesciata, su evoluzione d’angolo, colpisce la traversa con pallone che rimbalza sulla linea di porta prima di essere definitivamente allontanata dalla difesa del Foggia. La squadra di casa non è da meno e in un paio d’occasioni, con Chiricò e Riverola, impegnano Pisseri in parata.

Foggia-Catania 0-0: il tabellino

Foggia (4-3-3): Guarna; Angelo, Martinelli, Empereur, Rubin; Agnelli (dal 69′ Riverola), Vacca, Gerbo; Chiricò, Mazzeo (dal 46′ Padovan), Maza (dal 55′ Sarno). A disp. Sanchez, Tucci, Loiacono, Dinielli, Quinto, Agazzi, Sicurella, Letizia, Sansone. All. Stroppa.

Catania (4-3-3): Pisseri; Di Cecco, Gil, Bergamelli, Djordjevic; Biagianti, Bucolo, Fornito (dall’87′ Bastrini); Di Grazia, Paolucci (dal 78′ Anastasi), Mazzarani (dal 69′ Parisi). A disp. Martinez, Nava, De Santis, Scoppa, Piermarteri, Barisic, Calil, Russotto. All. Rigoli.

Arbitro: Piscopo di Imperia

Ammoniti: Empereur (F), Parisi (C), Sarno (F).

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO