Foggia-Catania: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Reggina-Foggia

Sarà possibile vedere Foggia-Catania in diretta tv e streaming gratis?

Questo pomeriggio alle ore 16.30 si affronteranno presso lo stadio “Pino Zaccherina” Foggia e Catania nel match valido per la 12a giornata di Lega Pro. Sarà possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis? Trattandosi di un match di campionato, Foggia-Catania sarà visibile solamente agli abbonati su Sportube.tv: come è ormai noto infatti, la web tv ufficiale della Lega Pro trasmetterà le partite del campionato 2016-2017 a pagamento e dunque non vi sarà l’accesso e la visione gratuita della sfida dello Zaccheria come invece avvenuto nella scorsa stagione.

Come vedere Foggia-Catania su Sportube.tv? Se siete abbonati potrete vedere la sfida tra pugliesi e siciliani in streaming attraverso pochi click. Collegandosi al sito Sportube.tv, basterà effettuare il login e scegliere, dalla sezione live, la partita del “Pino Zaccherina” il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 16.30.

Se non si è clienti della web tv sarà possibile usufruire dell’opzione pay per view. Come? È molto semplice: anche in questo caso sarà opportuno collegarsi al sito Sportube.tv ed effettuare il login (o la registrazione qualora non si possiede un account). Successivamente non resterà far altro che scegliere la partita Foggia-Catania e ultimare l’acquisto inserendo i dati che vi verranno richiesti. Il costo del singolo match è di 2.90 euro.

I tifosi del Catania residenti in Sicilia potranno fare a meno di acquistare la singola partita su Sportube.tv. Disputando la partita in trasferta, essi potranno seguire le gesta della propria squadra in diretta tv in chiaro su Telecolor, emittente televisiva locale che ha acquisito i diritti televisivi relativi alle partita che la squadra di mister Rigoli disputerà lontano dal Massimino nel campionato 2016-17 di Lega Pro. Dunque per vedere Foggia-Catania non resterà far altro che sintonizzarsi sul canale 12 del digitale terrestre.