Foggia-Catania: Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Nella 29a giornata del campionato di Lega Pro, girone C, lo stadio “Zaccheria” ospiterà Foggia-Catania. Due formazioni che lottano per obiettivi opposti e la cui sfida sarà visibile in diretta tv e streaming a partire dalle ore 20.30 di oggi, lunedì 4 aprile 2016.

FOGGIA-CATANIA: PROBABILI FORMAZIONI

Il Foggia in lotta per un posto ai playoff, il Catania per evitare i playout. Allo stadio “Zaccheria” sarà uno scontro che potrebbe decidere l’epilogo della stagione. De Zerbi, nella sfida contro i siciliani, dovrà risolvere il problema difesa. Senza Angelo, assente perché squalificato, il tecnico dei salentini dovrebbe far ricorso a Gerbo che andrebbe adattato nel 4-3-3 come esterno di difesa.

Quattro gli assenti in casa Catania. Tra queste spiccano quelle di Calil e Bonbagi che si sommano agli ormai noti Parisi e Plasmati. Quale formazione schiererà mister Moriero? Modulo speculare al Foggia, un 4-3-3 con Russotto, Calderini e Falconi a guidare l’attacco.

Probabili formazioni:

Foggia (4-3-3)Narciso; Gerbo, Loiacono, Gigliotti, Di Chiara; Agnelli, Coletti, Vacca; Sarno, Iemmello, Floriano. 

Catania (4-3-3): Liverani; Garufo, Bastrini, Bergamelli, Nunzella; Castiglia, Agazzi, Di Cecco; Russotto, Calderini, Falcone. 

FOGGIA-CATANIA: DIRETTA TV E STREAMING

Dove è possibile vedere Foggia-Catania? La scelta, in particolar modo per i tifosi siciliani, è duplice in quanto la sfida del “Zaccheria” verrà trasmessa in diretta tv e in streaming. Per vedere Foggia-Catania in diretta tv occorrerà sintonizzarsi su Telecolor, canale 12 del digitale terrestre, lo streaming del match è invece affidato a Sportube.tv, web tv ufficiale della Lega Pro 2015-2016.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO