Foggia-Catania Streaming Sportube.tv: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

Sportube.tv trasmetterà Foggia-Catania in diretta live streaming: di seguito tutte le info per vedere la partita dello Zaccherina.

Tra le partite della 12a giornata del girone C di Lega pro 2016-17 figura Foggia-Catania, uno dei match più interessanti che Sportube.tv trasmetterà in diretta live streaming e che sarà visibile anche in tv su Telecolor, emittente siciliana che ha acquisito i diritti televisivi legati ai match che il Catania disputerà in trasferta nel corso dell’attuale stagione calcistica.

Come è possibile vedere Foggia-Catania in streaming su Sportube.tv? La diretta live della partita che si disputerà alle ore 16.30 di oggi presso lo stadio “Pino Zaccherina” sarà accessibile ai soli abbonati: da questa stagione infatti Sportube, web tv ufficiale della Lega Pro, è a pagamento. Coloro che sono già clienti potranno quindi vedere Foggia-Catania sul proprio pc, smartphone o tablet collegandosi al sito Sportube.tv, effettuando il login e scegliendo dalla categoria “live” il match che vedrà di fronte pugliesi e siciliani.

Chi non è cliente di Sportube.tv come potrà vedere Foggia-Catania in diretta live streaming? La risposta è abbastanza semplice perché la web tv pensa anche ai non abbonati dando loro la possibilità di acquistare, a soli 2.90 euro, la singola partita. Per acquistare il match basterà, collegandosi su Sportube.tv, effettuare la registrazione o il login e scegliere, tra le varie sfide, Foggia-Catania. Per ultimare l’acquisto e godersi la partita dello Zaccherina non resterà far altro che compilare il form che vi si presenterà.

Foggia-Catania, come anticipato, verrà trasmesso in chiaro in diretta tv su Telecolor. I tifosi rossazzurri residenti in Sicilia potranno quindi godersi il match della 12a giornata di Lega Pro 2016-17 sintonizzandosi, intorno alle ore 16.30, sul canale 12 del digitale terrestre. A raccontare in telecronaca l’evolversi di Foggia-Catania sarà Angelo Patanè.