Foggia-Catanzaro: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Il campionato di Lega Pro è solo alla seconda giornata e già arriva il primo cambio di programma. Infatti l’orario per l’inizio della gara tra Foggia e Catanzaro, visibile in diretta tv e streaming su Sportube, è stato cambiato, su precisa richiesta del Foggia. Il match si disputerà alle ore 17,30 del 13 settembre allo stadio Zaccheria e non alle 20,30 come era stato inizialmente deciso dalla Lega.  La motivazione sembra sia stata la coincidenza della partita con il derby tra Inter e Milan, che si disputa appunto domenica 13 alle 20,45.

Il match è da subito fondamentale perché sia il Catanzaro che il Foggia hanno perso la prima partita e il girone C della Lega Pro, di cui fanno parte le due formazioni, è pieno di squadre importanti per la categoria, quindi è necessario non perdere terreno sulle altre e voltare subito pagina. Tutte e due le squadre sono state sconfitte ad opera di una formazione campana, il Catanzaro in casa con la Casertana, mentre i Satanelli in trasferta a Pagani.

La partita potrà essere vista in streaming su Sportube.tv, dove c’è Lega Pro Channel che fa vedere gli incontri, alle ore 17,30 del 13 settembre.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO