Foggia-Cosenza: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Reggina-Foggia

Tra poco avrà inizio Foggia-Cosenza,  vediamo dove poter seguire la Diretta Tv e lo Streaming Gratis dell’incontro di Lega Pro 2016-17.

Alle 18.30 il Foggia ospita il Cosenza in una sfida tra due piazze importanti. I padroni di casa sono quarti con cinque punti di vantaggio sui cosentini e vogliono conquistare un altro successo per proseguire la striscia di risultati e chiudere bene il 2016.

Entrambe le squadre sono reduci dalle rispettive vittorie contro il Melfi in trasferta per i calabresi, mentre i pugliesi si sono imposti di misura nel match interno contro il Messina e sono intenzionati ad avvicinare gli avversari di oggi per mettersi in scia delle migliori al termine del girone di andata.

Per vedere la partita basterà sintonizzarsi su Sportube.tv. Il servizio è collegato a Lega Pro Channel, da questa stagione, a pagamento. Queste sono le tariffe: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra. L’inizio della diretta tv e dello streaming dell’incontro di Lega Pro, Girone C, Foggia-Cosenza, è alle 18.30.