Foggia-Cosenza, Live Streaming Gratis su Sportube

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’incontro Foggia-Cosenza verrà trasmesso gratis in diretta Live Streaming Gratis sulla piattaforma P2P Sportube. La partita, inserita in calendario nella 15^ giornata del girone C Lega-Pro 2015-2016, si giocherà domenica 13/12 alle ore 17:30 allo stadio Zaccheria di Foggia.

FOGGIA-COSENZA: ULTIME NOTIZIE

Il match vede di fronte il Foggia, che dopo un inizio stentato ha inanellato una serie di risultati positivi che lo ha posizionato al secondo posto in coabitazione con il Lecce con 25 punti a -5 dalla Casertana capolista, ed il Cosenza, squadra molto solida che segue in classifica ad un solo punto a quota 24. È quindi a tutti gli effetti un big match che non mancherà di far emozionare i tifosi delle due squadre e della Lega Pro che potranno seguirlo in Live Streaming gratis su Sportube.

Sabato la capolista se la dovrà vedere ad Andria contro la Fidelis, campo certamente non tra i più facili, ma una sua vittoria potrebbe mettere pressione ai rossoneri pugliesi che avrebbero l’obbligo di vincere per non vedere aumentare il distacco dalla vetta. Ma certo è che per il Foggia giocare sapendo già il risultato di Andria sarà eventualmente un vantaggio in caso di pareggio o sconfitta della Casertana e in questo caso il campionato si accenderebbe di una sfida bellissima considerata da i più la vera sfida per la promozione in B e il Lecce sicuramente non starà a guardare.

Il Foggia punterà a vincere l’incontro contro il Cosenza affidandosi anche al tifo locale che riempie sempre lo Zaccheria e che fa sentire forte il proprio sostegno ai suoi beniamini. Anche il Cosenza, però non è da meno. La squadra calabrese è ben organizzata, subisce pochi gol, ha la difesa meno battuta del Girone C, ed in trasferta sa farsi valere. Solo due volte è uscita sconfitta lontana da casa, a Lecce e a Messina, e per l’incontro con i pugliesi scenderà in campo ben determinata a non giocare il ruolo di sparring partner.

Live Streaming Gratis su Sportube domenica 13/12 alle 15:00; sarà disponibile in Live Streaming gratis sia su pc, che tablet, ipad o smartphone.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO