Foggia-Lecce: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Calcionow vi presenta la sfida tra Foggia e Lecce con tutte le info per seguirla in Diretta Tv o Streaming su Sportube. Il Foggia mette nel mirino il derby contro il Lecce per recuperare terreno dalla vetta, dopo un avvio di campionato poco convincente. La società si aspettava molto di più rispetto ai cinque punti conquistati nelle prime cinque giornate, eloquente anche la decisione della stessa ad imporre il silenzio stampa in questo momento difficile del campionato. Arriva anche qualche buona notizia, De Zerbi per la sfida di domenica, recupera Sarno e Gerbo ma dovrà fare ancora a meno di Quinto e Vacca.

Il Lecce dal canto suo ritrova capitan Papini che ha scontato il turno di squalifica, mentre sono ancora da valutare le condizione degli infortunati.
Recuperato Salvi, sceso in campo contro il Catania per uno scampolo di gara, bisognerà monitorare il recupero di Curiale, Lo BueMoscardelli e Cosenza. Gli unici che coltivano qualche speranza di prendere parte al derby sono gli ultimi due.

 

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE