Foggia-Lecce, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Off Lega Pro)

Si conclude con Foggia-Lecce questa domenica di calcio. La partita, valida per il ritorno dei play off di Lega Pro, verrà trasmessa in streaming gratis su Sportube.tv.

Foggia-Lecce sarà la partita decisiva a definire una delle due finaliste dei play off di Lega Pro 2015-2016. Nel match d’andata la partita, disputata presso lo stadio “Via del Mare”, si concluse con la vittoria del Foggia per 3-2 e oggi il Lecce cercherà di rimediare a questo leggero svantaggio.

Sportube.tv trasmetterà Foggia-Lecce, come avvenuto nell’arco dell’intero campionato di Lega Pro, in streaming gratis e dunque chiunque volesse, potrà vedere la sfida direttamente sul proprio pc o dispositivo mobile. Il fischio d’inizio del derby di Puglia è fissato per le ore 20.45 di oggi, domenica 29 maggio 2016, e dunque basterà connettersi poco prima al sito Sportube.tv per scegliere lo streaming gratis del match che si disputerà sul terreno dello stadio Zaccaria.

Basteranno pochi clic per vedere live Foggia-Lecce ma è bene sapere che, trattandosi di un’offerta gratuita, la diretta della sfida play off tra le pugliesi potrebbe subire delle brusche interruzioni a causa del sovraffollamento del canale. Occorrerà quindi pazientare e aggiornare la pagina per poi continuare a vedere la partita in streaming gratis su Sportube.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO