Foggia-Matera: Diretta Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia Lega Pro 2016-17)

Reggina-Foggia

Foggia-Matera è la sfida più importante di questa seconda giornata di ottavi per la Coppa Italia di Lega Pro 2016-17. Ecco come seguirla in diretta tv e streaming gratis.

Dopo le partite di ieri, che hanno visto trionfare l’Ancona (2-1 nel derby contro la Maceratese) ed il Venezia (vittoria ai rigori contro la Reggiana dopo l’1-1 dei supplementari), oggi è il turno del Foggia, capolista del Girone C. I pugliesi se la vedranno in casa contro il Matera, il che li fa partire come favoriti per il passaggio del turno. In questo articolo vi mostreremo come seguirla in diretta tv e streaming gratis a partire dalle ore 16.30.

Tutte le news sulla Lega Pro

Foggia-Matera: Streaming su Rojadirecta?

Per vedere la partita Foggia-Matera in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Foggia-Matera Coppa Italia Lega Pro Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca (link non sempre disponibili). Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Diretta Tv Foggia-Matera: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Foggia-Matera in diretta tv basterà sintonizzarsi su Sportube.tv. Il servizio è collegato a Lega Pro Channel ed è, quindi, a pagamento: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra.