Foggia-Pisa, ritorno della finale Play-off Lega Pro. Ecco dove vederla in diretta in chiaro e in streaming gratis su Rai.tv.

Oggi va in scena la partita tra Foggia e Pisa, finale di ritorno Play-off Lega Pro. La partita andrà in onda in chiaro alle ore 18.00 su Rai Sport 2, ma potrà essere seguita anche in streaming gratis su Rai.tv.

La partita si preannuncia a dir poco infuocata, con due tifoserie molto calde che non “assaggiano” la cadetteria da diversi anni: il Pisa da 7 ed il Foggia addirittura da 18. Per quest’ultima si tratterebbe quindi di un obiettivo quasi storico, dopo le difficili stagioni degli anni scorsi, quando la società ha seriamente rischiato il fallimento. Per quanto riguarda il Pisa, invece, potrebbe essere la prima promozione da allenatore per Rino Gattuso, che ha già promesso di restare alla guida della squadra toscana anche in Serie B.

La partita di andata si è conclusa con il punteggio di 4-2 per il Pisa, ma è un risultato che non può far dormire sonni tranquilli agli uomini di Gattuso. Con un 2-0 il Foggia sarebbe in Serie B e, dato il super attacco (Iemmello 38 gol stagionali), non sarebbe un risultato così improbabile. A dare una spinta in più alla compagine foggiana sarà il pubblico, già pronto a riempire lo stadio fino all’ultimissimo posto disponibile (e forse anche oltre).

Sarà quindi una partita molto equilibrata e dall’esito incerto. L’arbitro sarà Piccinini di Forlì. Verso le 19.40 si saprà quindi il nome dell’ultima squadra promossa in Serie B per la stagione 2015/2016.

Streaming Rai.tv

La partita tra Foggia e Pisa può essere seguita anche tramite lo streaming gratuito offerto dal sito Rai.tv. Basterà andare sul sito Rai.tv, poi sulla sezione “dirette tv” e da lì selezionale il canale Rai Sport 2. Potrete seguire la diretta integrale in ottima qualità audio/video.

LEGGI ANCHE: