Foggia-Pisa, Diretta Tv e Streaming Gratis (Play Off Lega Pro)

Ultimo atto dei play off di Lega Pro. È il giorno della finale di ritorno Foggia-Pisa che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming gratis.

Oggi si saprà quale sarà l’ultima squadra ad avere accesso al prossimo campionato di Serie B. Foggia-Pisa è la finale di ritorno dei play off di Lega Pro. La partita, decisiva, verrà trasmessa in diretta tv e streaming gratis sia da Sportube che dalla Rai.

Dopo la finale d’andata, conclusasi con la vittoria del Pisa per 4-2 sul Foggia, i pugliesi cercheranno di sfruttare il fattore campo e di ribaltare un risultato abbastanza compromesso. All’Arena Garibaldi ci sarà un maxi-schermo, ma Foggia-Pisa verrà trasmessa in diretta tv e streaming gratis sui canali Rai e su Sportube.tv.

Nello specifico, il canale dedicato alla diretta tv di Foggia-Pisa è Rai Sport 1, ovvero canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky; se si vuole vedere la finale di ritorno dei play off di Lega Pro in streaming invece sarà possibile scegliere di seguirla su Rai.Tv o Sportube.tv, entrambe le offerte sono gratuite.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO