Foggia-Pisa: Probabili Formazioni e Ultime Notizie Play Off Lega Pro

VOTA QUESTA NOTIZIA

Foggia-Pisa, gli ultimi novanta minuti che decreteranno la vincitrice dei play off di Lega Pro. Quali saranno le probabili formazioni della finale di ritorno?

Dentro o fuori, adesso è certo. Solamente una squadra tra Foggia e Pisa potrà essere promossa, tramite i play off di Lega Pro, in Serie B e occorrerà attendere ancora poche ore per il verdetto. Alle ore 18.00 di domenica 12 giugno si disputerà Foggia-Pisa: quali saranno le formazioni che scenderanno in campo in questa finale?

Di certo i due tecnici di Foggia e Pisa sceglieranno i loro uomini migliori. De Zerbi dovrà fare a meno degli squalificati Narciso e Loiacono e dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Micale in porta e Angelo in difesa, sulla sponda di destra; l’attacco del Foggia dovrebbe essere guidato dal tridente Chiricò-Sarno-Iemmello.

Il Pisa, reduce dal trionfo in casa, conduce il gioco, ma bisognerà avere una massima concentrazione e non sbagliare nulla. Mister Gattuso dovrà fare a meno del solo Polverini e, così come il collega De Zerbi, dovrebbe ricorrere al 4-3-3. Confermati Tabanelli e Di Tacchio a centrocampo, il tecnico dovrebbe affidare l’attacco a Varela, Cani e Mannini.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FOGGIA-PISA

Foggia (4-3-3): Micale; Angelo, Coletti, Di Chiara Gerbo; Vacca, Agnelli, Riverola; Chiricò, Sarno, Iemmello.

Pisa (4-3-3): Bindi; Golubovic, Crescenzi, Lisuzzo, Avogadri; Verna, Di Tacchio, Tabanelli; Varela, Cani, Mannini.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO