Foggia-Siracusa, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Siamo giunti alla 21a giornata di Lega Pro con la sfida tra Foggia e Siracusa. La partita, molto attesa, potrà essere seguita da tutti i tifosi tramite la diretta tv e lo streaming gratis? Vediamo insieme qual è la situazione a riguardo.

Come si presenta il match? Si presenta come una sfida tra due squadre che stanno disputando un ottimo campionato. Entrambe “abitano” la zona play-off, ma sono distanziate da ben 10 punti in classifica, frutto del solco che si è creato tra le prime quattro squadre e tutte le altre.

I padroni di casa, dopo un inizio di campionato a grandissimi livelli, sono calati un po’ con il passare delle gare, mantenendo comunque solamente quattro punti di distacco dalla vetta. Dall’altra parte il Siracusa ha accumulato 27 punti in 20 gare, con ben tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro.

Si prospetta quindi una gara molto equilibrata e dall’esito incerto. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16.30. La gara potrà essere seguita in diretta streaming sul sito Sportube.tv, che permette di guardare con un’ottima qualità video le gare della Lega Pro. La procedura consiste nella registrazione sul sito, seguita poi dal pagamento di 2,90 euro per la singola partita. Il servizio è a pagamento da quest’anno dopo la collaborazione siglata con Lega Pro Channel.

Non è invece disponibile alcun sito per lo streaming gratuito. I tifosi che vorranno seguire il match potranno farlo tramite la diretta live sui canali social delle rispettive squadre o sul sito diretta.it, dov’è disponibile l’aggiornamento del risultato in tempo reale.