Foggia-Taranto, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016/17)

Reggina-Foggia
VOTA QUESTA NOTIZIA

Foggia-Taranto è una delle gare valide per la 7 giornata del Girone A del campionato di Lega Pro 2016-17. La partita si giocherà a porte chiuse. Ecco dove e come vederla in diretta tv o live streaming.

Foggia-Taranto non sarà trasmessa in diretta tv, in quanto RaiSport, il canale Rai che garantisce la visione delle gare del campionato di Lega Pro, trasmette solitamente i posticipi, che si giocano di lunedì.

E’ possibile però seguire la gara in diretta live streaming gratis, utilizzando le piattaforme di free streaming, come Rojadirecta ed Ucciocalcio, oppure il canale online Lega Pro Channel, che permette la visione di tutte le gare del campionato di Lega Pro 2016-17. In tutti i casi, è sufficiente collegarsi ai rispettivi siti internet delle piattaforme di free streaming, in prossimità dell’orario di inizio della gara, e selezionare l’evento desiderato. Compariranno in automatico i link da seguire per vedere Foggia-Taranto i diretta live streaming.

E’ bene ricordare che Rojadirecta ed Ucciocalcio non sono autorizzate a trasmettere le gare del campionato di Lega Pro 2016-17, diversamente da Lega Pro Channel, che possiede i diritti di trasmissione necessari a permettere la visione delle partite in streaming gratis.