Fondazione Milan, Maglie Giocatori all’Asta per i terremotati

VOTA QUESTA NOTIZIA

Vincenzo Montella ha annunciato che il Milan metterà all’asta le maglie dei suoi giocatori su Fondazionemilan.org a favore dei terremotati.

Durante la nota rubrica di Striscia la Notizia, “striscia lo striscione”, Cristiano Militello è stato in compagnia di Vincenzo Montella, allenatore del Milan. Il tecnico partenopeo ne ha approfittato per parlare dell’iniziativa di Fondazionemilan.org, che ha deciso di mettere all’asta le maglie dei suoi giocatori in favore dei terremotati.

L’iniziativa è davvero lodevole e dimostra, ancora una volta, come il mondo dello sport sia sempre in primo piano quando catastrofi naturali colpiscono il mondo intero (in questo caso il Centro Italia). Ricordiamo che lo scorso 30 ottobre la cittadina di Norcia, insieme a molte altre del Centro Italia, hanno subito maggiormente le conseguenze di una scossa fortissima. 

Quest’ultima, avvertita in molte regioni (dall’Abruzzo alle Marche), ha portato migliaia di sfollati e danni ingenti. Con l’iniziativa promossa dalla Fondazione Milan saranno raccolti ulteriori fondi a favore delle famiglie più sfortunate.

Tutte le news sull’A.C. Milan