Football Manager 17, Versione Beta: Come Scaricarla?

Come scaricare la versione beta di Football Manager 17? Vediamolo insieme.

E’ appena uscita, oggi 18 ottobre 2016, in Gran Bretagna la prima versione beta per il gioco di tattica manageriale più famoso al mondo. Football Manager 17, la cui data di uscita ufficiale la potrete trovare qui, è arrivato nella nuova versione e potrà essere scaricato in anteprima nella versione test: ovvero la versione beta.

Come scaricare la versione beta di Football Manager 2017? Vediamolo insieme.

Tutte le news su Football Manager 2017 su Calcionow.it

Per scaricare la versione beta di Football Manager, la nuova edizione, bisognerà innanzitutto avere a disposizione la piattaforma gaming Steam, ovvero quella che ci permetterà di avviare il gioco. La versione di Steam è scaricabile a questo link: qui. Dopo aver scaricato Steam, e dopo essersi registrati, sempre se non si ha già l’account, si potrà accedere alla versione beta di Football Manager 17, non appena uscirà. La versione infatti è ora disponibile solo per gli utenti residenti in Inghilterra. Aspettando la data di rilascio ufficiale del gioco per allenatori più amato ecco un anticipazione.

Football Manager 2017, simulazione di Brexit: come funzionerà?

Tutti sappiamo che in Gran Bretagna si è votato per far in modo di uscire dall’Unione Europea. Ebbene, anche nel gioco ci sarà una simulazione in cui verrà comunicato l’uscita di tutti i paesi britannici dall’Europa: ecco una foto di come si potrebbe presentare.