Forlì-Parma Live, Diretta Tv e Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

E’ la sfida verità quella tra Forlì-Parma e noi vi proponiamo le formazioni e le notizie sulla diretta tv. La partita valida per la 28a giornata del campionato di Serie D Girone D infatti si potrà vedere live in diretta tv su Sky Calcio 8 Hd con il commento di Gaia Brunelli e Alessandro Melli a partire dalle ore 14.30. Si tratta di una gara fondamentale poiché può segnare il lasciapassare per i gialloblu per rientrare nei campionati professionistici dopo essere stati retrocessi lo scorso anno per deficienze societarie.

“Se passeremo indenni e, magari, vittoriosi la tappa di Forlì, distaccheremo una concorrente, ma la strada sarà ancora lunga”, ha tenuto a sottolineare alla vigilia l’attaccante del Parma Christian Longobardi. Le due squadre arrivano alla sfida con tanti problemi: i padroni di casa non potrà contare su Turchetta, Capellupo e Bergamaschi. Tra le fila ducali invece non ci saranno: Mousa Balla, Saporetti, Lauria, Baraye, ma anche di Simonetti.

FORLI’-PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

FORLI'(4-3-3) – Merelli; Adobati, Fantini, Vesi, Lo Russo; Tentoni, Spinosa, Enchisi; Nocciolini, Personé, D’Appolonia. Allenatore: Gadda.

PARMA (4-2-3-1) – Zommers; Messina, Cacioli, Lucarelli, Agrifogli; Miglietta, Giorgino; Ricci, Corapi, Melandri; Musetti. Allenatore: Apolloni.

SERIE D: TUTTE LE NOTIZIE