Forlì-Pro Piacenza Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (30 maggio 2015)

Forlì-Pro Piacenza è una sfida valida per i playout del Girone B della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv.

Match delicato quello di Forlì: chi viene eliminato retrocede tra i dilettanti. I padroni di casa devono rimontare lo svantaggio dell’andata, quando la Pro Piacenza riuscì a vincere per due reti ad una contro i diretti avversari. La formazione di Piacenza ha conquistato 40 punti in questo campionato e si è piazzata al terzultimo posto in classifica, mentre i forlivesi hanno totalizzato tre lunghezze in più e sono, dunque, quartultimi. Decisamente elettrizzante la gara tra biancorossi e rossoneri, con i padroni di casa che hanno il non facile compito di rovesciare il risultato, ribaltando il 2-1 dell’andata. La Pro Piacenza, invece, deve chiudersi e sperare di non subire gol, perché la classifica premierebbe, in caso di parità, il Forlì.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Forlì-Pro Piacenza basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 17.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE FORLI’-PRO PIACENZA