Formazioni Inter-Juventus: Ufficiali

A 72 ore dalla sfida di campionato dello Juventus Stadium, con la Juventus che si è imposta 2-0, Inter e Juventus si incrociano di nuovo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2015-2016. All’andata i piemontesi si sono imposti in casa con un secco 3-0 ed è per questo motivo che oggi l’Inter a San Siro è chiamata all’impresa per raggiungere la finale di Coppa Italia. La formazione scelta da Mancini non fa pensare che l’Inter sia intenzionata a dannarsi l’anima pur di ribaltare un risultato impossibile e questo ce lo fa pensare la presenza del secondo portiere e D’Ambrosio centrale di difesa su tutti. Dall’altra parte la Juventus si affida ad un 4-4-2 in linea con Zaza e Morata davanti.

ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-JUVENTUS:

INTER (4-3-3): Carrizo; Santon, D’Ambrosio, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Eder, Ljajic. A disposizione: Handanovic, Berni, Palacio, Icardi, Biabiany, Telles, Gnoukouri, Della Giovanna, Melo, Gyamfi, Manaj. Allenatore: Mancini.

JUVENTUS (4-4-2): Neto; Lichsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Asamoah; Zaza, Morata. A disposizione: Buffon, Rubinho, Barzagli, Padoin, Lemina, Khedira, Pogba, Pereyra, Dybala, Favilli. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Gervasoni. Assistenti: Gialliatini-Dobosz. Quarto uomo: Giacomelli.