Formazioni Inter-Milan: i dubbi di Mihajlovic a centrocampo

Tra una settimana esatta si disputerà a San Siro il derby Inter-Milan ed è già tempo per mister Mihajlovic di pensare alla formazione titolare da far scendere in campo. I principali dubbi sono a centrocampo, dove i rossoneri si trovano ad affrontare una vera e propria emergenza visto anche l’infortunio di Andrea Bertolacci.

Le condizioni dell’ex Genoa verranno valutate nei prossimi giorni, l’obiettivo è quello di recuperarlo per tempo in maniera tale da poterlo schierare titolare a centrocampo proprio per il derby Inter-Milan. Al momento in pochi hanno la certezza di giocare: le presenze De Jong e Bonaventura sono certe con il primo a centro del centrocampo e il secondo favorito su Honda per un posto sulla trequarti, alle spalle della coppia d’attacco composta da Bacca e Luiz Adriano.

Ma chi giocherà al fianco di De Jong? Da escludere Montolivo, non ancora in condizione, da valutare Bertolacci, in dubbio per via del problema all’adduttore, rimangono Kucka, l’unico ad aver convinto nelle ultime partite, e probabilmente Poli, in vantaggio su Nocerino. Insomma un centrocampo di emergenza e un Inter-Milan che desta già qualche preoccupazione.

TUTTE LE NOTIZIE SUL DERBY INTER-MILAN

Leggi anche: