Formazioni Milan-Legnano: possibile esordio per Bertolacci

Questo pomeriggio il Milan sarà impegnato nell’amichevole contro il Legnano. Partita interessante e importante per capire e vedere i progressi della squadra di Mihajlovic e per osservare Andrea Bertolacci. Il centrocampista infatti potrebbe fare il suo esordio stagionale con la maglia rossonera proprio in Milan-Legnano, sebbene sia difficile una sua partenza da titolare nella formazione che alle ore 18.00 scenderà in campo allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno.

Secondo quanto sostiene il Corriere dello Sport, Bertolacci potrebbe essere impiegato da mister Mihajlovic nel corso dell‘amichevole Milan-Legnano come mezz’ala sinistra. Il centrocampista si è aggregato al gruppo con qualche giorno di ritardo per via degli impegni con la Nazionale Italiana. Oltre a Bertolacci sono tornati a disposizione del tecnico rossonero anche gli altri Nazionali Bonaventura, Honda, Verdi, De Sciglio e Matri.

Ecco dunque la probabile formazione dei rossoneri in Milan-Legnano: (4-3-1-2) Diego Lopez; Abate, Alex, Albertazzi, Calabria; Poli, De Jong, Nocerino; Bonaventura; Cerci, Niang.

MILAN-LEGNANO: LA DIRETTA

Leggi anche: