Formazioni Milan-Napoli 2014: Poli o Muntari a centrocampo?

Non ha voluto dare indicazioni Pippo Inzaghi sulla formazione che scenderà in campo questa sera in Milan-Napoli e in conferenza stampa ha glissato l’argomento con un “ho tante soluzioni”, pur non nascondendo del tutto i dubbi che lo assillano soprattutto a centrocampo. SuperPippo voleva schierare Van Ginkel al fianco di Montolivo e De Jong, l’infortunio dell’olandese però lo ha obbligato a cambiare i propri piani e adesso Muntari e Poli si contendono il posto lasciato vuoto dal giovane compagno.

Muntari ha appena recuperato dall’infortunio e, sebbene sia stato una delle prime scelte di Pippo Inzaghi nel corso di questo campionato, il tecnico piacentino potrebbe decidere di non rischiarlo subito e far partire titolare Poli che si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Oltre al rischio di una ricaduta, SuperPippo potrebbe preferire il centrocampista italiano al ghanese anche per via del carattere e dell’irruenza di quest’ultimo che potrebbe far correre dei rischi di troppo al Diavolo in una partita delicata e importante come Milan-Napoli.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da casa Milan è infatti Poli ad essere in vantaggio su Muntari per un posto nell’undici titolare, queste voci tuttavia potranno avere conferma solo tra qualche ora quando mister Inzaghi avrà sciolto ogni dubbio e comunicato la formazione ufficiale dei rossoneri per Milan-Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-NAPOLI

Leggi anche: