Formazioni Napoli-Club Brugge (Europa League 2015-16)

Il Napoli giovedì alle 19.00 in diretta dal San Paolo affronterà il Club Brugge nella prima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2015-2016. Le due formazioni cercheranno di portare a casa i primi punti necessari per iniziare bene il proprio percorso in Europa.

Sarri ha più volte detto che farà un po’ di turnover in Europa League. In difesa probabilmente giocheranno dal primo minuto Koulibaly e Ghoulam, mentre a centrocampo spazio a Jorginho. In attacco sembra sicuro del posto Callejon, con Mertens che potrebbe insidiarlo. Sulla trequarti ballottaggio Insigne-El Kaddouri.

Il Brugge si presenterà a Napoli con uno 4-2-3-1 dove la prima punta Vossen sarà supportata dal tridente Diaby, V. Vazquez, Vanaken. Unico dubbio sembra se a centrocampo ci sarà Vormer ma alla fine il giocatore dovrebbe vincere la concorrenza dei compagni di squadra.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BRUGGE:

NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Callejon, Higuain. All.: Maurizio Sarri

CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Bolat; Meunier, Simons, Mechele, De Bock; Vormer, Claudemir; Diaby, V. Vazquez, Vanaken; Vossen. All.: Michel Preud’homme