Formazioni Sassuolo-Torino: Diretta Tv e Streaming

Formazioni di Sassuolo-Torino in campo in diretta tv e streaming su Sky Calcio 1 HD e Sky Go. Mercoledi 20 Gennaio alle ore 20,45 è in programma la sfida Sassuolo-Torino, recupero della sedicesima giornata rinviata per nebbia. Al “Mapei Stadium” i neroverdi affrontano il Torino di Ventura. In casa emiliana la parola d’ ordine sarà ripartire, dopo lo stop subito al San Paolo di Napoli. La compagine di Eusebio Di Francesco ha la grande occasione di portarsi a -1 dalla Roma al sesto posto scavalcando il Milan. L’ obiettivo Europa è alla portata, per una compagine che ha saputo battere fra le mure amiche anche squadre superiori come Napoli e Juventus. Il Torino torna alla vittoria, grazie a Belotti, e a Ciro Immobile grande ex tornato nel mercato di gennaio. L’ ex Siviglia sblocca il match contro il Frosinone, e da il via al successo contro i ciociari.

Nel Sassuolo tornano dalla squalifica Berardi e Cannavaro, assenti nell’ ultimo turno. A difesa l’ ex Napoli sicuro del posto, con Acerbi, Vrsaljko a destra e Peluso a sinistra. In mezzo al campo, molto probabilmente giocheranno Duncan, Magnanelli e Pellegrini. Attacco affidato a Berardi e Sansone ai lati, con Falcinelli punta centrale.

Nei granata, in avanti confermatissima la coppia Belotti-Immobile. Assente Bruno Peres per un problema muscolare, sarà Zappacosta a prendere il suo posto. A sinistra agirà Molinaro, mentre al centro Vives, Baselli e Benassi formeranno il terzetto di centrocampo. Infine nel reparto arretrato Maksimovic, Glik e Moretti appaiono nettamente favoriti rispetto agli altri.

Probabili Formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Acerbi, Cannavaro, Peluso, Vrsaljko; Duncan, Magnanelli, Pellegrini; Berardi, Falcinelli, Sansone.

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Molinaro, Vives, Benassi, Baselli, Zappacosta; Belotti, Immobile.

La gara sarà visibile in Diretta Tv a partire dalle ore 20,45 in esclusiva su Sky Sport 1 e su Sky Calcio 1 entrambi anche in alta definizione. Sarà inoltre possibile seguire la sfida in Streaming tramite l’ App SkyGo, per pc, smartphone e tablet.

TUTTO SULLA SERIE A 2015-2016