Formazioni Spezia-Alessandria Coppa Italia: Diretta Tv e Streaming

Questo sera alle ore 20 il quarto di finale di Coppa Italia che nessuno si aspettava: in Diretta Tv su Rai Sport 1 Spezia-Alessandria, Formazioni rispettivamente di B e LegaPro. Streming su rai.tv.

Quello che all’estero non è raro, in Italia è una stranezza: le squadre della serie cadetta non hanno mai vinto il trofeo, mentre il record per una squadra di terza divisione è la semifinale raggiunta dal Bari nell’84.

Lo Spezia è il logico favorito, per quanto la sua finora sia stata una stagione deludente e l’obiettivo promozione risulti lontanissimo. Proprio per questo, questa semifinale secca in casa è l’occasione per riscattarsi. Dal suo l’Alessandria non ha nulla da perdere, ma vuole continuare il proprio esaltante sogno. I grigi piemontesi sono secondi nel proprio girone, e vogliono aggiungere un ennesimo tassello ad una cavalcata sin qui sorprendente.

Nei turni precedenti hanno eliminato entrambe due squadre di A: lo Spezia prima il Frosinone poi la Roma sempre ai rigori; l’Alessandria di seguito il Palermo e il Genoa. La vincente troverà in semifinale il Milan. Fra le due tifoserie non corre buon sangue e per questo le forze di polizia hanno predisposto misure di sicurezza straordinarie intorno allo stadio Picco della Spezia per garantire una serata tranquilla.

SPEZIA-ALESSANDRIA: PROBABILI FORMAZIONI

Spezia con Chichizola, Acampolo, Terzi, Postigo, Migliore, Martic (Pulzetti), Misic, Ciurria, Situm, Nenè, Calaiò. All. : Di Carlo

Alessandria che schiererà: Nordi, Celjak, Sirri, Sosa, Sabato, Loviso, Branca, Mezavilla, Fischnaller, Boniperti (Marras), Bocalon. All. : Gregucci

Arbitra

Ore 20 Diretta Tv Rai Sport 1 Streming rai.tv

COPPA ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE