Formazioni Ufficiali di Milan-Napoli (14 dicembre 2014)

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Milan-Napoli, partita che avrà inizio alle ore 20.45. Mister Inzaghi ha deciso di schierare un 4-3-3 con a centrocampo Poli, partirà dalla panchina Muntari, e in attacco ancora Menez, e non Torres come richiedeva il presidente Berlusconi perché fermato da un attacco febbrile, a formare con Honda e Bonaventura il tridente d’attacco. Guarderà Milan-Napoli dalla panchina Stephan El Shaarawy che potrebbe entrare a partita in corso. In difesa, visto le assenze di Alex, Abate e De Sciglio, Pippo Inzaghi si affida a Bonera, Mexes, Rami e Armero.

E’ il consueto 4-2-3-1 il modulo che Benitez ha deciso di schierare a San Siro. Guiderà l’attacco Gonzalo Higuain con sulla trequarti Mertens, De Guzman, che ha avuto la meglio su Hamsik, e Callejòn. Davanti alla difesa ci saranno Jorginho e David Lopez, partiranno dalla panchina Gargano e Inler.

Formazioni ufficiali:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Mexes, Rami, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Honda, Menez, Bonaventura

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Mertens, De Guzman, Callejon; Higuain.

MILAN-NAPOLI: LA DIRETTA