Formazioni Ufficiali di Milan-Napoli (4 ottobre 2015)

Sono state diramate a circa un’ora dal fischio d’inizio di Milan-Napoli le formazioni ufficiali. I due tecnici hanno effettuato le loro scelte e adesso non resta che attendere il responso del campo.

Il Milan scenderà in campo a San Siro con il modulo ormai tradizionale di Mihajlovic, il 4-3-1-2 che vedrà schierato in porta Diego Lopez con in difesa Antonelli, Rodrigo Ely, Zapata e De Sciglio; a centrocampo torna Bertolacci con Montolivo e Kucka, resta in panchina De Jong. Sulla trequarti, vista l’assenza di Honda, il serbo schiera Bonaventura con L. Adriano e Bacca coppia d’attacco.

Il Napoli affronterà il Milan con il consueto 4-3-3 di Sarri. In porta rientra Reina; Hysaj e Ghoulam trovano posto in difesa sulle fasce e Albiol e Kpulibaly saranno i centrali. Allan, Hamsik e Jorginho si posizionano a centrocampo con Insigne, Higuain e Callejon come tridente d’attacco.

Formazioni Ufficiali:

Milan (4-3-1-2): Lopez, Antonelli, Ely, Zapata, De Sciglio, Kucka, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura, Luiz Adriano, Bacca.

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Hamsik, Jorginho, Insigne, Higuain, Callejon.

MILAN-NAPOLI: LA DIRETTA