Formazioni Ufficiali di Sassuolo-Juventus: torna Barzagli, è pronto Vidal

Sono appena state diramate le formazioni per il posticipo di questa sera tra Sassuolo e Juventus, con alcune clamorose sorprese. Manca poco ormai alla sfida del Mapei Stadium, dove sotto una pioggia battente le due squadre si affronteranno l’una per la salvezza, l’altra per lo Scudetto.

Conte sorprende tutti e cambia la formazione: nel 3-5-2 bianconero non ci sarà Martin Caceres, ed al suo posto rientra Andrea Barzagli. Vidal ancora a riposo, ma il centrocampista entrerà sicuramente a partita in corso . Per il cileno solo pochi giorni fa si parlava di possibile operazione, ma ha recuperato pienamente dal fastidio al ginocchio e partirà addirittura da titolare. Riposa anche Bonucci, con Ogbonna al centro della retroguardia. Sorprese anche sulla corsia destra, dove non c’è Lichtsteiner ma Isla. In attacco Tevez-Llorente.

Qualche novità anche per il Sassuolo, che tra infortuni e squalifiche dovrà rinunciare a ben 8 giocatori, su tutti Berardi e MissiroliCannavaro e Antei in difesa, mentre Magnanelli, Chibsah e Ziegler agiranno in mediana. Il tridente d’attacco sarà composto da Sansone, Floro Flores e Zaza.

FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-JUVENTUS

Sassuolo: Pegolo, Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi, Magnanelli, Chibsah, Ziegler, Sansone, Zaza, Floro Flores All. Di Francesco

Juventus: Buffon, Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Isla, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente All. Conte

Leggi anche–>Sassuolo-Juventus, Diretta Live
Leggi anche–>Sassuolo-Juve, le ultime dal Mapei Stadium