Formazioni Ufficiali Fiorentina-Cagliari: Diretta tv e Video Omaggio a Davide Astori

All'Artemio Franchi va in scena il match cruciale per le due compagini

A Firenze si sfidano Fiorentina e Cagliari, due squadre lontane dal punto di vista della classifica ma vicine per quanto riguarda l’esito finale. A tutte e due serve una vittoria per i propri sogni e per le proprie speranze. La Fiorentina gioca per il sogno europeo e approdare in Europa League, mentre per il Cagliari è l’ultima spiaggia per rimanere in serie A e non retrocedere nella serie cadetta.

Omaggio del Cagliari a Davide Astori

I sardi arrivati ieri nella città toscana, si è resa subito partecipe di un bel gesto. I sardi hanno reso omaggio all’ex giocatore e capitano Davide Astori. Il giocatore che ha lasciato molti amici nell’isola, tra cui i suoi ex compagnio e allenatore Diego Lopez, sentitosi male appena venne informato della tragica morte.

Sempre nei nostri cuori ❤️💙 #DA13

A post shared by Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) on

Schieramenti di Fiorentina-Cagliari

Il Cagliari ritrova Joao Pedro dal rientro dopo due mesi per via della sospensione per doping. Per la compagine isolana gli indisponibili saranno: Cigarini, fermato dal giudice sportivo per due turni, Ceter, Castan e Romagna, tutti e tre infortunati. Per la Fiorentina gli indisponibili invece sono:  il giocatore Lo Faso, alle prese con una frattura, Vitor Hugo e Maganjic, anch’essi infortinati.

Formazione Cagliari, 4-3-1-2: Cragno, Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis, Deiola, Barella, Padoin, Ionita, Farias, Pavoletti, All. Diego Lopez.

Formazione Fiorentina, 4-3-2-1: Sportiello, Biraghi, Milenkovic, Pezzella, Laurini, Varetout, Badelj, Benassi, Eysseric, Chiesa, Simeone, All. Stefano Pioli.

Diretta Tv

La partita si svolgerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, ore 15,00. Arbitra il signor Paolo Valeri di Roma. La cruciale partita si potrà vedere in diretta sui canali Sky, Mediaset Premium e attraverso la piattaforma Serie A Tim Tv.