Formazioni Villareal-Napoli: Diretta Tv e Streaming

Ricomincia il cammino in Europa League per il Napoli che dovrà vedersela con il Villareal. Ci sarà la diretta tv della partita su MTV8?Purtroppo no. In alternativa la gara sarà visibile su Sky o sarà visibile in streaming gratis su delle piattaforme online come Rojadirecta o LiveTv.

VILLAREAL-NAPOLI: DIRETTA TV

Villareal-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky alle ore 19 di giovedì 18 febbraio 2016. La partita non sarà invece trasmessa in chiaro sul canale Mtv8, dunque solamente i possessori del pacchetto Sport della tv satellitare potranno assistere alla gara di El Madrigal.

VILLAREAL-NAPOLI IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA, LIVETV, SKY GO E PREMIUM PLAY

Villareal-Napoli di Europa League è la partita in cui i partenopei dovranno dimostrare di non aver avuto nessun contraccolpo psicologico dalla sconfitta di campionato contro la Juventus. La gara del Madrigal sarà visibile live in diretta anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky. Si ricorda pero’ che l’utilizzo di piattaforme come Rojadirecta e LiveTv non è legale, dato che viola la legge sul copyright delle immagini. Solamente Sky ha infatti acquisito tale prerogativa. Se si volesse invece assistere a Villareal-Napoli con uno streaming legale, gli abbonati alla pay-tv possono utilizzare l’applicazioni Sky Go che consentirà la visione della gara di Europa League anche su pc e dispositivi mobili.

PROBABILI FORMAZIONI VILLAREAL-NAPOLI:

Villareal (4-4-2): Barbosa; Rukavina, Musacchio, Ruiz, Mario; Garcia, Trigueiros, Bruno, Castillejo; Bakambu, Soldado.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Mertens.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE