Foto – Presentazione Calendario Catania 2015

Giovedì 11 dicembre 2014, Catania. E’ l’imbrunire quando i primi tifosi della squadra rossazzurra allenata da mister Sannino raggiungono il Catania Point di via Etnea per incontrare i calciatori, loro beniamini, e comperare il calendario 2015 firmato Calcio Catania e contenente il tagliando dei due biglietti in omaggio. Un bel regalo di Natale insomma.

L’appuntamento è alle 18.00 ma i tifosi del Catania iniziano ad affollare lo Store rossazzurro dalle 17.00. Non c’è la folla delle grandi occasioni, ma il calore, quello, non manca mai. Arrivano con qualche minuto di ritardo i calciatori Sauro, Martinho, Frison ed Escalante e inizia così la sagra di foto e autografi. Qualcuno da fuori vocifera: “Volevo Calaiò” e qualche altro aggiunge: “Con Rosina”. Pensieri di un momento, a prevalere è la gioia.

Sauro, Martinho, Frison ed Escalante mostrano grande disponibilità. Da veri padroni di casa accolgono i propri tifosi con un “Come stai?”, regalano sorrisi, firmano il calendario 2015 e posano per innumerevoli foto. Martinho poi rassicura un tifoso sulle sue condizioni rispondendo alla sua domanda con un: “Mi sto riprendendo, bene”. Un altro tifoso, al contrario, rassicura Escalante: “Non ti preoccupare, quest’anno ce la facciamo!” Il calciatore accenna un sorriso. Il Catania stenta a trovar spazio nella prima metà della classifica di Serie B, ma nonostante tutto nel cuore dei tifosi resta sempre al primo posto. E adesso, comprato il calendario 2015 del Calcio Catania, tutti allo stadio: i calciatori hanno bisogno dei loro tifosi, insieme si vince.

DSCN0904 DSCN0905 DSCN0906 DSCN0909 DSCN0910 DSCN0911

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B