Francesco Totti su Facebook: aperta la pagina ufficiale

Francesco Totti approda su Facebook: aperta oggi la pagina ufficiale del capitano giallorosso.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Francesco Totti fa il suo esordio su Facebook. Il capitano della Roma ha aperto lunedì la sua pagina ufficiale e, trascorsi pochi giorni, ha già raggiunto quota 63.364 followers, un numero destinato a salire nelle prossime ore.

La scelta di aprire la propria pagina Facebook ufficiale proprio in questi giorni non è stata casuale: il prossimo 27 settembre Francesco Totti compirà 40 anni e ha deciso di festeggiare questo importante compleanno in diretta con i propri tifosi. A conferma di ciò i primi video pubblicati da Totti attraverso i quali il capitano dà appuntamento al 27 settembre per la grande festa dei 40 anni che sarà possibile seguire live non solo attraverso la diretta video che verrà proposta dal numero 10 giallorosso, ma anche attraverso l’hashtag, creato proprio in occasione del compleanno, #4×10.

Totti si tuffa dunque nel mondo dei social network facendo il suo esordio su Facebook, una scelta che non sorprende più di tanto. D’altra parte proprio il capitano della Roma, durante il derby contro la Lazio dell’11 gennaio 2015, ha festeggiato la sua doppietta con un selfie sotto la Curva…

Leggi anche: