Francia-Germania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Venerdì 13 novembre si giocheranno numerose amichevoli di lusso, tra cui Francia-Germania. Dove è possibile vedere la diretta tv? Su Sky Sport. Dove è possibile vedere lo streaming della gara? O su Sky Go o sulle web tv per lo streaming gratis come Rojadirecta. Sfida tra grandi campioni quella tra Francia e Germania. Calciatori del calibro di Pogba, Matuidi e Martial cercheranno di avere la meglio su Goetze, Muller e Schweinsteiger.

FRANCIA-GERMANIA IN DIRETTA TV

La gara tra Francia e Germania potrà essere vista in diretta tv su Sky che ha acquistato i diritti a trasmettere le gare delle Nazionali. Sull’emittente satellitare Sky Francia-Germania potrà essere vista su Sky Sport 1.

DOVE VEDERE FRANCIA-GERMANIA IN STREAMING GRATIS?

Per vedere Francia-Germania in diretta streaming, ci sarà come di consueto la possibilità di usufruire della piattaforme Sky GoC’è inoltre anche la possibilità di vedere la gara in streaming gratis su Rojadirecta. La piattaforma web infatti offre la visione di tutte le partite di calcio, tra cui quelle delle Nazionali. Si ricorda che la visione di questo streaming non è pero’ legale dato che solo Sky hanno acquistato i diritti a trasmettere queste partite. Potrebbe dunque accadere che Francia-Germania possa interrompersi in alcuni momenti, per cui è necessario fare attenzione a trscegliere il canale, tra quelli proposti, con la migliore visione e ricezione.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-GERMANIA

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Varane, Mangala Evra; Matuidi, Pogba, Schneiderlin; Martial, Giroud, Griezmann

Germania (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Rudiger, Mustafi; Schweinsteiger, Kramer; Schürrle, Draxler, Bellarabi; Muller.

CALCIO INTERNAZIONALE: TUTTE LE NOTIZIE