Francia-Irlanda, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

Francia-Irlanda è una delle gare degli ottavi di finale di Euro 2016. La partita è in programma alle ore 15.00 allo Stade de Lyon di Lione. Queste le ultime notizie e le probabili formazioni.

I Bleu di Didier Deschamps hanno chiuso la fase a gironi come prima del Gruppo A. I padroni di casa, pure non esprimendo un calcio di altissimo livello, sono ancora imbattuti e restano fra i super favoriti per la vittoria finale. Il CT transalpino non dovrebbe stravolgere la formazione per l’impegno contro l’Irlanda. In prima linea, a guidare l’attacco, ci sarà il solito Payet, insieme a Griezzman e Giroud. L’unico ballottaggio è in mezzo al campo, dove Paul Pogba rischia seriamente di partire dalla panchina a vantaggio di un motivatissimo Martial. Questa la probabile formazione della Francia:

Francia (4-2-3-1): Lloris, Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet  All: Deschamps

L’Irlanda si è qualificata agli ottavi di finale come una delle migliori terze ripescate. Gli uomini del CT O’Neill hanno chiuso il girone con 4 punti, centrando la vittoria decisiva contro l’Italia, nell’ultima partita. Pochi i dubbi per quanto riguarda la formazione titolare dei biancoverdi, con Duffy favorito su O’Shea in difesa e Murphy verso una maglia da titolare in attacco a discapito di Ward. Questa la probabile formazione dell’Irlanda:

Irlanda (4-2-3-1): Randolph, Coleman, Keogh, Duffy, Brady; McCarthy, McClean; Hendrick, Hoolahan, Murphy; Long   All: O’Neill

Leggi anche: